CACCIA AL PUNTO - DAL 2 AL 31 MAGGIO 2023

Scaduto

Da martedì 2 maggio a mercoledì 31 maggio presso tutti i punti vendita Life 120 Lo Spaccio richiedi la cartella per la raccolta bollini e partecipa a caccia al punto, scopri come fare. 

Da martedì 2 maggio a mercoledi 31 maggio* nei punti vendita a insegna Life 120 Lo Spaccio è possibile richiedere alla cassa la presente cartella di raccolta bollini "CACCIA AL PUNTO", che sarà abbinata alla tua Fidelity Card personale.

Selezionando nella tua spesa i prodotti con il BOLLINO**, alla cassa lo stesso bollino sarà applicato su questa tessera raccogli punti in corrispondenza con il reparto di appartenenza del prodotto acquistato.

Durante il mese di maggio ci sarà una rotazione dei prodotti su cui troverai i bollini: vieni a trovarci spesso per assicurarti di collezionarli tutti e completare così la tua tessera. A fine maggio potrai ritirare il tuo buono spesa in base a quanti prodotti sono stati acquistati per ogni categoria, secondo i seguenti parametri: Con 1 punto per ogni categoria si ottiene un buono spesa da 10 euro Con 2 punti per ogni categoria si ottiene un buono spesa da 20 euro Con 3 punti per ogni categoria si ottiene un buono spesa da 30 euro Con 4 punti per ogni categoria si ottiene un buono spesa da 40 euro Con 5 punti per ogni categoria si ottiene un buono spesa da 100 euro.

E se avanzano punti?
I punti che avanzano saranno convertiti sempre in buoni spesa nella seguente misura: 1 (uno) euro ogni 10 punti. I buoni spesa ottenuti dovranno essere utilizzati entro e non oltre il 15 giugno 2023. Oltre questa data i buoni spesa non utilizzati saranno ritenuti scaduti e quindi non utilizzabili.

Life 120 Company srl si riserva il diritto di controllare, in base al numero della fidelity card, la veridicità degli acquisti nei reparti che sono inclusi all’ottenimento dello sconto, in base alla cronologia personale degli acquisti stessi.

* Nei giorni e negli orari di apertura di ciascun punto vendita. ** Sono esclusi tutti i prodotti non facenti parte dei reparti inclusi nella cartella, beni e servizi per i quali è vietato svolgere attività promozionali in base a normative specifiche ed eventuali altri beni/servizi specificamente individuati e indicati come esclusi presso ciascun punto vendita.