NASCE AP CHANNEL IL NUOVO CANALE DI ADRIANO PANZIRONI

Scaduto

Dal 1 aprile 2022  torna dopo due anni un canale TV nazionale interamente dedicato allo stile di vita Life 120 e ad Adriano Panzironi. 

A seguito dell’interruzione delle trasmissioni televisive su Life 120 Channel, circa due anni fa da parte di AGCom, che in seguito a tale sentenza era dovuta tornare indietro a fronte dell’intervento del giudice che giudicava la sospensione non conforme. Adriano Panzironi torna in TV con un nuovo canale televisivo.Una novità assoluta!

Dal 1 aprile 2022, arriva infatti AP Channel, sul 220 del Digitale Terrestre. Un canale che porta le iniziali del giornalista e fondatore dello stile di vita Life 120 e che trasmetterà durante tutta la giornata i programmi e le trasmissioni televisive di e con Adriano Panzironi.
Ritroveremo le rubriche sulla salute, le repliche del programma Il Cerca Salute, ma anche le testimonianze di chi intraprendendo lo stile di vita Life 120 ha ritrovato il proprio benessere. Ritroveremo anche il nuovo programma Radio Roma, in cui il giornalista affronta gli attuali temi sulla salute e sull’attualità.
Il canale televisivo sarà visibile su tutto il territorio nazionale.