VIVERE CON IL MICROBIOTA - IL NUOVO LIBRO DI ADRIANO PANZIRONI

Scaduto

Il nuovo libro di Adriano Panzironi. Una rivoluzione che completa lo stile di vita Life 120.

Dopo 10 anni dall’uscita del best seller “Vivere 120 anni” (oltre 500.000 copie vendute), chi avrebbe mai pensato che la rivoluzione dello stile di vita Life 120, ideata da Adriano Panzironi, sarebbe stata a sua volta rivoluzionata?

Ebbene la sua nuova operaVivere con il microbiota”, come recita il sottotitolo, “Il libro che completa lo stile di vita Life 120”, è semplicemente un perfezionamento del paradigma dello stile di vita omonimo.
Infatti, dopo dieci anni di trasmissioni televisive scientifiche, quattro libri dedicati alla nutrizione e alla Medicina, il divulgatore scientifico (dimesso dall’ordine dei giornalisti), Adriano Panzironi, completa la sua visione sulla salute umana, riportando nuove ricerche scientifiche, che, oltre che confermare quanto affermato nel primo libro, rilanciano con veemenza, la denuncia sulla pericolosità della dieta mediterranea.

Un libro che sarà apprezzato, oltre che dal più di un milione di italiani, che hanno intrapreso lo stile di vita Life 120, anche da quei medici, che senza preconcetti o vanagloria scientifica, potranno usufruire di una visione olistica della medicina, unica nel suo genere.

Acquista il nuovo libro di Adriano Panzironi, Vivere con il Microbiota

- Venendo nei nostri punti vendita
- Chiamando il num 800 120 000
- Acquistandolo online cliccando qui