SCONTI STELLARI 2023 OLTRE IL 90%

Scaduto

Dal 11 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024 avrai una grande occasione! Solo nei Life 120 Lo Spaccio.

Venendo in negozio dal 11 dicembre 2023 al 7 gennaio 2024, avrai l'opportunità irripetibile di acquistare alcuni dei prodotti con uno sconto oltre il 90%, questa occasione è stata a te riservata grazie alla fidelity card in tuo possesso.
Infatti, nell'ultimo anno facendo la spesa in uno dei nostri punti vendita Life 120 Lo Spaccio abbiamo inserito sulla tua tessera alcuni crediti per ogni euro speso: ogni volta che venivi a trovarci e consegnavi la tua carta fedeltà al nostro personale in cassa, aggiungevamo sulla fidelity card a te intestata questi crediti che oggi hai l'opportunità di utilizzare.

Scegli tra la vasta gamma di prodotti che trovi sul catalogo che potrai ritirare nei nostri punti vendita ed acquista i tuoi prodotti preferiti oltre il 90% di sconto*.
Ricordati che quest'occasione terminerà 7 gennaio 2024 e che dopo quella data anche i crediti abbinati alla tua fidelity card verranno azzerati.

 

Abbiamo riservato questo bonus per ringraziarti della tua fiducia, fedeltà e stima e per farti avere dei prodotti unici, di qualità e a marchio Life 120.

*La promozione permette di avere lo sconto su un solo pezzo dello stesso prodotto - Fino ad esaurimento scorte.

Clicca qui per trovare il punto vendita più vicino a casa tua.

SFOGLIA IL CATALOGO E SCOPRI DI PIÙ 
Scorri le pagine dall'alto verso il basso.