VIVERE 120 ANNI: IL BEST SELLER CHE HA CAMBIATO LA VITA A MILIONI DI PERSONE

Scaduto

Un’opera unica nel suo genere, il libro Vivere 120 Anni – Le verità che nessuno vuole raccontarti è un best seller con più di 500.000 copie vendute, dell’autore Adriano Panzironi.

Un libro che ha portato alla nascita dello stile di vita Life 120 e che ha permesso a più di 1 milione e mezzo di persone in Italia di cambiare la propria esistenza, ritrovando il benessere perduto.
Il libro di Adriano Panzironi, ci porta ad una vera e propria riflessione sulla nostra vita e ad un cambiamento radicale delle nostre abitudini.
L’avanzare dell’età, ci fa porre, infatti, diverse domande sulla nostra esistenza, sulla nostra salute e sulla nostra aspettativa di vita e spesso ci confrontiamo con diverse paure come quella della morte o di una malattia. Nella realtà esiste, anche, una progressione nell’aumento dell’aspettativa di vita media, con un trend di 1,5 anni per ogni decennio e sicuramente la medicina e la farmacologia svolgono un ruolo fondamentale, che ha accompagnato per decenni le persone debilitate, assistendole con cure d’ogni tipo. Al contrario alcune persone superano abbondantemente i 100 anni, in buona salute fisica e mentale.

Da cos’è data tale discordanza?
In questo best seller si trovano le risposte inattese a domande che ognuno di noi è solito porsi. In particolare si possono conoscere i meccanismi che regolano il corpo, i fattori che portano al declino del nostro fisico, le cause che inducono alla vecchiaia. È dato, inoltre, risalto alle sorprendenti ed efficaci soluzioni, che scienziati di tutto il mondo hanno sperimentato negli ultimi decenni.
Un vero e proprio manuale per vivere meglio e al meglio che ha portato al grande successo di Panzironi e dello stile di vita Life 120, con una grande risonanza mediatica che vede tutt’oggi l’autore protagonista della divulgazione scientifica e personaggio amato da tutti coloro che seguendo questo stile di vita ha ritrovato il benessere, migliorando molti aspetti della propria salute e riacquisendo la consapevolezza, oramai perduta, del proprio corpo e del suo funzionamento.
Un successo, confermato dall’affetto e dalla gratitudine di tutti coloro che seguono in Tv e sul web Il Cerca Salute ideato da Adriano Panzironi e condotto da Benedetto Dionisi e che hanno partecipato alle centinaia di eventi organizzati, come il Life 120 Day, il 30 giugno 2019 al Palazzo dello Sport di Roma dove sono accorse più di 7.000 persone, parte del “Popolo Life 120”.
Il best seller è quindi un punto di partenza per conoscere sé stessi, modificare le proprie abitudini e ritrovare il benessere perduto.

Puoi trovare Vivere 120 Anni – le verità che nessuno vuole raccontarti in tutti i nostri negozi Life 120 Lo Spaccio.

Clicca qui per trovare il punto vendita più vicino a casa tua.